Buon Natale dallo Staff del Museo

Anche quest’anno è di nuovo Natale e i nostri animi si riempiono di bellezza e di speranza! Cari bambini in tantissimi avete visitato il Museo Veneto del Giocattolo, accolti dai Nonni del Cuore che si sono dedicati completamente a voi nelle visite guidate, nei laboratori didattici e nei laboratori dell’arte del riciclo, costruendo e portandovi a casa veri capolavori fatti con materiali a cui avete dato una nuova vita. Aerei, bambole, macchinine, trenini e tanto altro è il mondo magico in cui siete entrati, un mondo che vi ha portato indietro nel tempo per scoprire come si viveva e come si giocava nel tempo che fu. Ma la cosa più bella che porterete indelebile nel vostro cuore è l’accoglienza, l’affetto, la pazienza che i Nonni hanno saputo donarvi. Loro porteranno indelebile la vostra spontaneità, affettuosità e semplicità!

Grazie di cuore!

Mario Geremia (presidente) e Donatella De Mori (coordinamento e progettualità)