Giornata del Gioco Domenica 24 maggio 2015

Il Museo Veneto del Giocattolo sarà presente alla Giornata del Gioco organizzata dal Gruppo Pleiadi Domenica 24 maggio nella splendida cornice di Piazza Camerini a Piazzola sul Brenta. Sarà una grande festa con tanti stand che offriranno attività educative e di gioco a tutti i bambini e ragazzi. Sarà una vasta area con attività varie, dagli animali con la Per Terapy e la Dog Agility, allo Sport con dimostrazioni sportive, dalla creatività, laboratori artistici di lettura, alla scienza con laboratori scientifici e osservazione del sole.

NON MANCATE!!! I Nonni del Cuore del Museo Veneto del Giocattolo, vi aspettano con il laboratorio “L’Albero che sono io” e la lettura del Libro “L’Albero della Vita”.

In caso di pioggia, l’evento sarà allestito al Jutificio poco lontano.

PROGRAMMA GIORNATA DEL GIOCO 24 MAGGIO 2015