Continuano le visite al Museo Veneto del Giocattolo

Anche oggi i bambini hanno allietato il Civitas Vitae e i nonni del cuore dell’associazione Agorà li hanno accolti con la gioia che li caratterizza nell’ottica che donare, significa anche portare a casa tanta felicità! Gli alunni della scuola primaria Quattro Martiri sono stati portati a fare un viaggio nella storia attraverso la visita guidata al museo e poi al laboratorio didattico e creativo intergenerazionale costruendo il loro “Albero della Vita per nutrire il cuore”. Grazie  alla collaborazione che il museo ha attivato con la Despar area sociale, siamo entrati oggi nel Progetto delle “Buone Abitudini” e i piccoli visitatori hanno portato a casa un utilissimo  opuscolo. Grazie di cuore!

L'albero della vita per nutrire il cuore
L’albero della vita per nutrire il cuoreIMG_6966IMG_6965IMG_6973IMG_6969IMG_6975IMG_6954